martedì, aprile 02, 2013

Il mio blog ritrovato

Non potete immaginare la felicità nell'essere riuscita a riaprire il mio blog, che da tempo era inaccessibile a causa della presenza di un plugin che avevo messo (un orologino) che reindirizzava il blog a un sito sconosciuto Anche se non sono molto letta, è per me un piacere entrare in parole e immagini e ripercorrere le tappe degli anni passati, ricchi di ricordi a me cari e di tanti lavori di grafica. Attenzione quindi a quello che inserite nei vostri blog: potrebbe capitarvi quello che è successo a me. Io ho avuto la fortuna di essere aiutata da un amico che è una specie di mago dell'informatica, che ringrazio ancora

1 commento:

Caterina Tagliani ha detto...

Mi fa piacere cara Gisella che tu abbia potuto ritornare qui sul tuo blog che ho spesso visitato...forse qualcuno che cerca di entrare nei blog degli altri c'è...proprio oggi ho trovato che nel mio blog erano stati modificati i pix di una immagine scorrevole che non avevo neppure toccato..mi ci è voluto un po' per aggiustarlo...Sono sempre..."invidiosa" delle tue belle creazioni che non imparerò mai a fare e mi è cara questa "finestra onde gocce " che mi hai inviato molto tempo fa e che ho usato per "La casa della poesia " con la quale ho chiuso praticamente il blog troppo carico..ora ne ho aperto un altro che non ho messo in classifica per votare se ti va quando hai tempo è dentroilmiocuore. (Il mio più grande..dispiacere...non poter copiare le tue creazioni per illustrare le mie poesie..Un bacio grande